FUN COOL! – 5^ edizioneI RACCONTI IN GARA
Qui di seguito il solito splendido post, aggiornato appena io poss, con tutti i racconti in gara, in ordine d’arrivo:
N° 1
Interpretazioni
La donna batteva i pugni contro la porta urlando “Mi apra, mi apra”, perciò lui la accontentò e la aprì.
N° 2
Calma a venire
N° 3
Equilibrio
N° 4
Alba
M’oscuro di riflesso.
N° 5
Lo scherzo del destino
N° 6
Gratta e vinci
N° 7
Dedicato
N° 8
Breaking News
Domani finirà il mondo; il nostro più grande rammarico sarà quello di non poter essere, come sempre, i primi a documentare il fatto appena accaduto.
N° 9
Io spero che mi reincarno
N° 10
Quel che dio fa per noi
Giovedì, gnocchi.
N° 11
The New Master
N° 12
Ordinaria depressione
N° 13
Scontro finale
N° 14
Felici e contenti
N° 15
Svanita
N° 16
Sala d’attesa
N° 21
Genesi
N° 22
In cartoleria
N° 23
Segui il coniglio bianco
N° 24
Indignazione
N° 25
Il giuramento
N° 26
Troppo buio per vedere
N° 27
Pene d’amore di Narciso
N° 28
Periferie
N° 29
Il Libro
N° 30
Il Grande Ingannatore
N° 31
Il libro delle Facce
La donna del destino
N° 33
San Lorenzo
N° 35
Il romanzo della mia vita finì a pagina 4
N° 36
Miracolo
N° 37
Ed dubio de Capucceto Rosso (revisionismo venessiàn)
N° 38
Obiettivi
La Profezia
Era salvo, La profezia non si sarebbe mai avverata e avrebbe regnato per l’eternità,
Ma un giorno la ribellione trovò la sua guida in un giovane che aveva studiato le lettere all’estero, e che, tra l’altro, era in grado di distinguere un accento acuto da uno grave,
,È la tua fine, disse irrompendo con gli altri congiurati nella sala del trono, e il tiranno sapeva che era vero, la sua storia stava davvero per concludersi,
,Pietà, invocò, ma fu inutile,
Il giovane intinse la penna nel calamaio, e dopo tanti anni finalmente nel regno una pagina bianca vide un punto fermo.
N° 41
Chiamata d’emergenza
N° 42
Sprechi
N° 44
A ognuno il suo menù
Epitaffio
Un giorno, quando sarò morto, sulla mia lapide ci sarà scritto: con un punto pose fine a esistenze lunghe una sola frase.
N° 46
Riflessa allo specchio
N° 47
Manutenzione
N° 48
Relatività
N° 49
Sogni di madre
N° 50
Leone X vs Attila
Quell’uomo canuto e fragile che riteneva di sedere indegnamente sul seggio di San Pietro, improvvisamente s’illuminò di pura gioia e speranza, e della certezza d’essersi infine guadagnato il Paradiso: non poteva credere di aver fermato quel feroce invasore barbaro e pagano con la semplice forza della Croce ma quando lo vide disteso a terra, con un enorme livido bluastro in fronte capì che, in effetti, l’azione di contenimento era perfettamente riuscita.
N° 52
Decadenza
N° 53
Rinascita
N° 54
Destino
N° 55
Non ora
N°56
Addio alla luna
Dilatazione temporale
Baciai disperatamente le sue labbra quasi prive di vita con una velocità prossima a quella della luce, e mentre i nostri corpi si dissolvevano sotto forma di una nube effimera e incandescente, quell’attimo, per noi, divenne eterno.
Potevo rimanermene a casa…
Ottobre
N° 60
L’appicicatutto
Destino
N° 62
Coerenza
N° 63
Dente
N° 65
Ad armi pari
N° 66
Notturno
La spirale di ritorno
Documentario fotografico
N° 69
Turno di notte
N° 70
Il chiodo
N° 71
Il Gioco Immortale
Ludovicus
In effetti mi "ho scordato" il titolo del mio fun cool racconto. Rimedio tosto, anzi moscio: "Io spero che mi reincarno"
Ludovicus
gelostellato
e infatti ti lo stavo per chiedertilo 🙂
Anonymous
Titul: Red Hair Day
O cognòs une siorute di Buri che e sparagne chei cuatri carantans de piruchiere: nie tinture, dome spritz cul aperol!
Mary Bloody
Paleomichi
Pene d'amore di Narciso
"M'amai mai?"
gelostellato
– 9!
🙂