
Il libro dell’anno… la presentazione!
Succede che c’è un evento! Succede che c’è un libro. E insomma… e condividiamo il facciamo cose vediamo gente, che sennò cazzo ho fatto a farmi fare il sito. 🙂
Dunque, l’evento è sabato questo, 21 gennaio, a Talmassons, all’agriturismo Pituello, ma tutto questo lo vedete scritto qua nella locandina qui sopra. E l’evento, in verità, doveva essere un non evento, nel senso, ci si trova, si beve, si fa due chiacchiere, senza quella cose del “Ecco il presentatore, che fa le domande agli autori, poi leggiamo un pezzo, poi altre domande inutili, noia mortale, uccidiamoci tutti, alè”.
Ma invece Serena dice Ma no dai cazzo (lei non dice cazzo, ma è come se) poi viene laggente e non possiamo sempre fare le cose alla carlona (non dice nemmeno carlona, ma è come se) e insomma… fai qualcosa, faccio io una scaletta. Ma no, cazzo (io sì, io dico cazzo), tu non fai nessuna scaletta, tu mi devi correggere il libro nuovo che lo devo consegnare al 20 sennò Giuliano col cavolo che riesce a pubblicarlo per aprile e allora… Avete vinto, faccio una scaletta e facciamo l’evento.
E allora, sabato 21/1, a Talmassons, ci sarà una presentazione del libro! E quindi una cosa dove qualcuno fa le domande agli autori e blablabla… Ma no! Col cazzo! (ve lo avevo detto che lo dico spesso). Facciamo una cosa sovversiva, dove gli autori, in pratica, non fanno niente eppure viene fuori uno spettacolo. Che ne so… vi porto dei disegni, e poi facciamo che ne so, un’asta, e poi che ne so, una gara di torte in faccia, di lancio del salame, chiamo un gruppo di cheerleader fatto di aganis, o… no okay, ci devo ancora pensare. Ma vi racconteremo del libro, questo sì, e non ci annoieremo. Quindi, anche se non volete comprare il libro ma vi va di va di sostenere Contecurte o bere un bicchiere a scrocco… Sabato alle 18, sapete dove andare. E per una volta, il dove andare corrisponde al dove vi manderei… alla presentazione de Lis Contis dal Mês!