Gialli sul giornale quotidiano
Eccomi!
Se non altro per non lasciare vuota la posta di voi scellerati che siete iscritti alla mailing list del venerdì.
Che poi, sì, è una cosa un po’ così quella di dirvi di comprare il Messaggero Veneto di oggi (25 agosto) ma voi ‘sta cosa la leggete domani, al 26. Ma vabbè, tanto è la notizia che conta, mica il contenuto.
E la notizia è che potete leggere un racconto, sul giornale di oggi. E ve lo devo pur dire, sennò che sito di scrittore mai sarebbe.
Tra l’altro, proprio in questi giorni, pensavo di mandarvene un altro, avanzato dall’anno scorso, sempre giallo, che era proprio bello. E ve lo regalerò, appena non sarò più disoccupato e avrò di nuovo tempo per fare le cose.
Aniway, intanto godetevi questo qua, che poi, ripensandoci, non era venuto nemmeno tanto male, visto che era un po’ per sperimentare un monologo a due, togliendo il parlato di une delle due parti e raccontando la storia. Mi sembrava difficile, ma alla fine poi quadrava tutto, anche se non ne ero molto convinto. A leggerlo un po’ così si poteva pensare a un colpo di scena che invece è una pura casualità.
Ma vabbè. E’ piaciuto e sono contento. Si intitola Evangelisti, perché parla di brave persone. Se avete 2euro per leggere il giornale, lo trovate poco prima dello sport. Buona lettura!